Tutto News
Divorzi gratis a San Valentino: la trovata di uno studio americano
Le spese da sostenere per un divorzio possono essere molto alte, ecco perché uno studio legale dell'Arizona ha deciso di regalarlo nel giorno in cui si festeggiano gli innamorati.
Lo ha annunciato con un post su Facebook e in poco tempo ha scatenato l'ilarità di molti. Uno studio legale dell'Arizona ha deciso di regalare un divorzio gratis nel giorno di San Valentino a un fortunato vincitore. La notizia risale allo scorso anno ma ancora se ne parla. E' possibile che nel giorno in cui si festeggiano gli innamorati qualcuno decida di celebrare proprio il contrario dell'amore. Sì è possibile, e lo studio legale ha proprio giocato su questo controsenso. E ha fatto bene, perché senza dubbio ha avuto molta visibilità.
I divorzi per molti hanno dei costi proibitivi. Lo studio Wilson & Haubert di North Little Rock ha regalato una causa di divorzio del valore di 1.000 dollari circa. Nel post su Facebook, i soci dello studio hanno spiegato dettagliatamente cosa fare per partecipare al concorso. Bisognava andare sul sito web dello studio e compilare il modulo del matrimonio gratis per San Valentino. In più, si chiedeva di raccontare perché si sarebbe dovuto vincere un divorzio.
Gli utenti divertiti hanno commentato il post con frasi ironiche. C'è chi ha scritto se facevano buoni regalo e chi ha chiesto se era possibile partecipare più volte. Insomma divorziare gratis nel giorno di San Valentino è stata una bella trovata.