Tutto News
25 Marzo 2019
La storia di Noha (30 anni) e Hatem (32 anni) arriva dal tribunale di Alessandria d'Egitto e sta facendo il giro del mondo, lasciando tutti (compreso il giudice) abbastanza perplessi.
I due sono sposati da circa 4 anni, ma sembra proprio che la loro storia d'amore stia per concludersi per un motivo davvero singolare. Noha, infatti, ha dichiarato di volersi separare dal marito perché "non la segue su Facebook e non mette like ai suoi post".
La donna ha anche rilasciato un'intervista ad un giornale egiziano in cui ha spiegato meglio la questione. Noha ha raccontato di non tollerare più l'indifferenza del marito, con il quale non riesce più ad avere un dialogo senza finire con il litigare. La donna ha aggiunto di aver provato anche a spronarlo condividendo su Facebook il suo stato d'animo. Ma l'uomo, anche in quell'occasione, si sarebbe limitato soltanto a criticarla per aver messo in piazza i loro problemi, tornando poi di nuovo nel suo silenzio.
Secondo una ricerca inglese, prodotta dal sito Divorce online, il caso di Noha e Hatem non sarebbe affatto un caso isolato. Anzi, i social network sarebbero sempre più spesso causa di separazioni e divorzi.
Ma siamo proprio sicuri che la colpa sia dei social network?