Tutto News
Drew Barrymore irriconoscibile: eccola trasformata sul set
Per interpretare due ruoli nello stesso film, l’attrice sta sfoggiando look diversi, trecce bionde e naso finto.
Nuova impegnativa sfida per Drew Barrymore, che sarà la protagonista assoluta nel suo nuovo film, la commedia romantica “The Stand-In”.
L’attrice interpreterà infatti ben due ruoli, quello di un’attrice comica frustrata e della sua ambiziosa controfigura, che nella storia si scambiano i ruoli generando una strana dipendenza tra i due personaggi.
Durante una recente intervista con il conduttore televisivo americano Stephen Colbert, l’attrice ha rivelato che interpretare due ruoli contemporaneamente è “un po' schizofrenico”, ma ha anche ammesso che “è la sfida di una vita per un'attrice”.
Oltre all’interpretazione, però, si pone anche la questione dell’aspetto differente che devono avere i due personaggi. Questione che l’attrice ha risolto ricorrendo a look diversi ma anche all'utilizzo di protesi.
Drew è infatti apparsa in alcuni scatti diffusi in anteprima con lunghe trecce bionde, naso finto e abito bavarese, per l’interpretazione di un personaggio. E con frangia, capelli lunghi e camicia a fiori, per l’altro.
(Credits photo: dailymail.co.uk)