Tutto News
Roberto Cavalli contro Belen: “Stai invecchiando, fai meno la stupida”
Lo stilista critica Belen commentando una foto su Instagram e i fan dell’argentina insorgono.
Accade nuovamente: dal presunto account Instagram di Roberto Cavalli parte un nuovo commento al vetriolo, questa volta contro la showgirl argentina, Belen Rodriguez.
Il commento, postato a corredo di una foto in cui Belen indossa dei jeans, recita: "Sei una bella donna... incominci a invecchiare e quindi... dovresti fare meno la stupida…. Sono finiti i tempi della farfallina!".
Il commento velenoso fa riferimento alla celebre partecipazione di Belen all’edizione del Festival di Sanremo del 2002, quando la bella argentina indossò un abito dallo spacco così profondo da lasciar chiaramente vedere la farfallina tatuata sull’inguine.
Quello dal quale è partito il commento non è un account verificato, ma è proprio lo stesso dal quale, qualche tempo fu pubblicato un commento altrettanto sgraziato nei confronti di Chiara Ferragni. Così come questa volta, neanche allora ci fu una smentita e, anzi, a quella polemica seguì l’invio di un mazzo di fiori ed un messaggio di scuse per la Ferragni da parte del direttore creativo del brand Cavalli.
Si suppone quindi che, anche questa volta, il profilo non sia un fake e che l’autore del messaggio sia realmente Roberto Cavalli.
Belen, al momento, non ha risposto al commento, ma a prendere le sue parti ci sono stati tantissimi fan, che hanno attaccato duramente lo stilista e invitandolo a pensare per sé ed evidenziando la sua tendenza ad affiancarsi a donne molto più giovani. Alcuni scrivono "Come si permette di giudicare", altri rincarano la dose “Una caduta di stile" e "da lei non me l'aspettavo. Proprio perché è il primo che ha l'età di un nonno e gioca a fare il teenager”.
Insomma, se per Belen da una parte c’è il commento velenoso dello stilista, dall’altra c’è tutto l’affetto dei suoi fan.
(Credits photo: Instagram/belenrodriguezreal)