Tutto News
Ilary Blasi e Francesco Totti: serata senza figli e fuga dai paparazzi
La coppia si concede un’uscita senza figli: al termine della serata, Totti “scorta” Ilary verso l’auto.
La conduttrice del Grande Fratello Vip e l’ex capitano della Roma si sono concessi una serata tra amici, lasciando i tre figli a casa. Cosa che capita raramente alla coppia, legatissima alla famiglia. Tra gli amici al tavolo durante la serata c’era anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò.
A giudicare dagli scatti rubati dai paparazzi e riportati da alcune testate, sembra sia stata una serata molto divertente. Ilary e Francesco appaiono molto sorridenti, anche se la conduttrice tenta di ripararsi dall’obiettivo indiscreto dei fotografi, trovando rifugio nell’accogliente abbraccio del marito, che la scorta premuroso fino all’auto.
Anche una volta saliti in auto, la Blasi nasconde il viso ai paparazzi, mentre Francesco resta sereno e sorridente. Ma d’altra parte è nota la riservatezza della conduttrice che, a dispetto della sua professione, ama tenere per sé i momenti della vita privata.
Totti, come sempre, si mostra molto attento alla sua compagna. La sua premura per tutto ciò che riguarda la famiglia e i suoi tre figli è nota ai suoi fan. Il campione, infatti, non perde occasione per dimostrarsi legato a tutti loro, anche sui suoi profili social, dai quali regala spesso ai fan anche molti scatti di momenti privati.
(Credits photo: Instagram/ilary_blasi_fanpage)