Loading

Tutto News

Corona non paga l'assegno di mantenimento al figlio e finisce a processo

Il processo fa riferimento ad alcuni assegni non pagati per l'anno 2014-2015.

Fabrizio Corona ogni mese deve dare a Nina Moric un assegno di 4.500 euro per il mantenimento del figlio. Ma nel tempo, a quanto pare, si è scordato e ora è stato citato in giudizio per il presunto mancato pagamento. Si fa riferimento ad alcuni assegni risalenti all'anno 2014/2015. La prima udienza ci sarà nella prossima primavera: l'ex re dei paparazzi si dovrà presentare presso il tribunale di Milano. 

A sporgere denuncia la sua ex Nina, madre di Carlos Maria, nel 2017. Il legale della donna, Solange Marchignoli, ha fatto presente che all'appello mancherebbero ben 100 mila euro di mantenimento. Nel frattempo, però, l'ex fotografo dei vip e la modella croata sono tornati ad avere un rapporto civile, quindi con molta probabilità riusciranno a trovare un accordo economico prima del processo, che comunque dovrà svolgersi come da prassi, per violazione degli obblighi di assistenza familiare

Pare, inoltre, che la coppia sia riuscita a mettersi d'accordo sull'affidamento congiunto del ragazzo 17enne. Quello su cui proprio non riescono a trovare un punto d'incontro, invece, è l'educazione di Carlos. Spesso Fabrizio appare sui social network con lui e a detta della madre, sfrutterebbe la sua immagine per farsi pubblicità e acchiappare like. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.