Tutto News

Nina Moric difende il figlio dagli haters: “Siete peggio delle bestie”

La showgirl e suo figlio Carlos sono stati bersaglio di insulti e feroci critiche su Instagram.

Nina Moric difende il figlio dagli haters: “Siete peggio delle bestie”

01 Marzo 2019

Per Nina Moric non c’è davvero pace: per l’ennesima volta sui social è stata attaccata per il suo aspetto fisico da chi sostiene che abbia rovinato la sua bellezza esagerando con la chirurgia plastica. Ma se agli insulti rivolti alla sua persona ormai Nina è abituata e ha imparato a ignorarli, le offese rivolte a suo figlio proprio non le vanno giù.

Ecco perché su Instagram la showgirl si è inferocita e ha difeso il suo Carlos dagli haters: tutto è nato da una foto postata da Fabrizio Corona che lo ritrae insieme al figlio e riporta la didascalia “Vita”. Non appena lo scatto è stato pubblicato, gli utenti del social network si sono scatenati a scrivere insulti e gravi offese nei confronti del sedicenne: c’è chi lo ha definito “un tossico”, chi “uno stupido” e chi ci è andato persino più pesante.

Visualizza questo post su Instagram

VITA❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Di fronte a questo attacco gratuito nei confronti di Carlos, Nina si è sentita ferita e non ha esitato a intervenire per zittire gli hater: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole – ha scritto furiosa - lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie”.

Dopo il suo intervento nel post è iniziato un botta e risposta tra Nina e gli utenti, tra i quali, però, c’è anche chi si è schierato dalla parte di lei e di Carlos, difendendo il ragazzo da questi attacchi gratuiti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su