Tutto News
Volo di 10 ore con un bebé a bordo: l'idea della mamma è geniale
L'iniziativa della donna è stata condivisa in rete da alcuni passeggeri ed è diventata virale.
Affrontare un volo di ben 10 ore da Seul a San Francisco con un bimbo di soli 4 mesi non è una cosa semplice: ne era ben consapevole la mamma del piccolo Junwoo, che per farsi perdonare dagli altri passeggeri e per aiutarli ad affrontare il "rumoroso" viaggio ha avuto un'idea geniale.
La donna ha infatti pensato di distribuire a tutti gli altri 200 passeggeri del volo una confezione contenente un biglietto di scuse, delle caramelle e dei tappi per le orecchie.
Il biglietto, scritto come se fosse stato il bimbo stesso a parlare, spiegava che la famiglia era in viaggio per raggiungere lo zio e che per il piccolo Junwoo si trattava del primo volo: "il che significa che potrei piangere e fare rumore. Cercherò di stare tranquillo ma non posso promettervelo. Scusatemi".
E, a proposito dei tappi per le orecchie, il bigliettino consigliava: "Usateli quando ci sarà troppo rumore a causa mia".
Alcuni passeggeri hanno fotografato e postato tutto sui social: inutile dire che l'idea della mamma è diventata subito virale ed è stata lodata da tanti!
(Credits photo: Facebook)