Tutto News

Cecilia Rodriguez chiede la mano di Ignazio a papà Francesco Moser

In diretta tv, la sorella di Belen decide di fare una sorpresa al suo fidanzato... e anche al padre Francesco Moser

Cecilia Rodriguez chiede la mano di Ignazio a papà Francesco Moser

Credits: Instagram

Durante la puntata di Mattino 5 c'è stata una bella sorpresa. Ospiti in studio 4 coppie di padri famosi con i loro figli, tra questi Francesco Moser, indiscusso campione di ciclismo e suo figlio Ignazio. A un certo punto a mettere un po' di pepe alla situazione è spuntata Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen nonché fidanzata di Ignazio. Ma questa non è stata l'unica sorpresa. 

Ad arricchire il talk televisivo, la famiglia Moser-Rodriguez ha svelato qualcosa di più del rapporto tra suocero e nuora. Pare che papà Francesco abbia bacchettato più di una volta la bella Cecilia. "Cecilia è brava, ma deve imparare a fare qualcosa in casa e magari anche a occuparsi dell'orto", ha detto l'ex ciclista. E lei per tutta risposta ha commentato: "Lui crede che io non faccia nulla, semplicemente perché lavoro in un altro ambito, vado magari a letto tardi e quindi non mi sveglio la mattina presto". 

Poi la rivelazione: "In realtà siamo qui per chiedere la mano al padre", queste sono state le parole della Rodriguez. Alle richiesta di maggiori spiegazioni, la coppia non si è espressa in maniera chiara... ma quello che è accaduto sembra una richiesta di matrimonio in piena regola. Staremo a vedere. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte