Tutto News
Corona si scusa con Riccardo Fogli: “Ho fatto la cosa peggiore della mia vita”
L’ex re dei paparazzi ha partecipato alla conferenza stampa indetta dopo il polverone su quanto accaduto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.
Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi il concorrente Riccardo Fogli è stato umiliato quando è stato mostrato il video del presunto tradimento di sua moglie, rivelazione fatta in diretta da Fabrizio Corona. Il cantante si è persino messo a piangere e sulla vicenda si è sollevato un polverone, al punto che oggi è stata indetta una conferenza stampa straordinaria alla quale ha partecipato anche l’ex re dei paparazzi.
“Chiedo scusa a Riccardo Fogli – ha esordito Corona – penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita. Me la sono sempre presa con i potenti, stavolta invece mi sento una m***a perché ho attaccato un uomo che non si può difendere. Essendo il responsabile di un magazine e avendo la notizia, sul piano lavorativo ho fatto la cosa giusta. Se non si fosse trattato di Riccardo Fogli nessuno ci avrebbe fatto caso”.
Il paparazzo ha negato di aver preso dei soldi per quella clip: “Penso che il video montato in quel modo sia stato approvato dai vertici di Magnolia e di Mediaset, io non ho preso una lira. Hanno fatto di tutto per farmi andare in trasmissione – ha puntualizzato – ma io non ci sarei mai andato”. In questa triste vicenda c’è stato anche chi ha ipotizzato un accordo tra Corona e lo stesso Fogli: “Lui non è stato avvisato prima – ha replicato il paparazzo – se si fosse comportato diversamente non sarebbe successo niente”.
A quanto pare, però, questa conferenza stampa non porrà fine alle polemiche visto che Corona ha annunciato di voler rendere pubblici i messaggi scambiati con lo stilista presunto amante della moglie di Fogli: “Pubblicheremo tutte le conversazioni avute con Celli con il quale siamo amici da 20 anni. Penso che adesso Alessia Marcuzzi debba prendere una posizione e schierarsi – ha concluso Corona - Gli eventi televisivi di quest'anno oltre a Meghan Markle e al Principe Harry, sono stati i casi Corona-Blasi e Corona-Fogli”.