Loading

Tutto News

Paola Barale: “Raz Degan? Non l’ho più visto. Adesso va bene la libertà”

La conduttrice si è raccontata in un’intervista ed è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato storico.

Nell’edizione dell’Isola dei famosi di due anni fa Paola Barale aveva raggiunto in Honduras il suo ex storico, Raz Degan, vivendo con lui momenti di grande emozione che hanno fatto sperare in un loro riavvicinamento. Invece le cose non sono andate così: “Ho vissuto dei bellissimi momenti che però sono finiti, punto  – ha raccontato la conduttrice ospite di Mara Venier a Domenica In – gli amici si sentono, ma dopo l’Isola non ho più visto Raz. Sono sempre stata al suo fianco perché volevo stare lì, ma forse ho creduto a cose che non c’erano”.

Dopo l’esperienza dell’isola, dunque, la coppia invece di riavvicinarsi si è allontanata ancora di più: “Un conto è dire che vuoi bene a qualcuno nelle interviste, un conto è dimostrare quello che dici – ha sottolineato Paola – io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte e ha voglia di condividere. Se non vuoi condividere la tua vita e non hai un progetto insieme vuol dire che non ami quella persona”. 

Adesso Paola è single: “Sono diventata molto diffidente – ha spiegato – non mi precludo nulla ma adesso non sto cercando un fidanzato e mi sono anche fermata con i viaggi. Sto molto bene da sola, me lo ha insegnato Raz perché non c’era mai. Mi ha cambiato la vita e mi ha fatto vedere che il mondo è tanto bello, non sono mai stata così felice”. Infine, Paola ha confessato che le piacerebbe tornare in tv, anche se al momento vuole pensare solo a godersi la sua ritrovata libertà: “I figli non mi mancano, ci ho pensato ma devo ancora crescere io. Forse sono rimasta ancora ragazzina per alcune cose proprio perché non ho avuto figli – ha detto per poi concludere – sono stata sempre fidanzata dai 16 ai 48 anni, adesso non devo rendere conto a nessuno e in questo periodo va bene la libertà”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.