Loading

Tutto News

Isola dei famosi: scuse commoventi di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli

«Abbiamo oltrepassato il limite», così la conduttrice si scusa con Riccardo Fogli e con il pubblico.

Una settimana fa, durante la diretta, andava in onda il discusso videomessaggio in cui Fabrizio Corona comunicava a Riccardo Fogli di avere le prove del (presunto) tradimento di sua moglie.

L'episodio ha scatenato una polemica social che ha tenuto banco fino alla puntata andata in onda ieri quando, finalmente, Alessia Marcuzzi ha voluto chiedere scusa al cantante a al pubblico a nome suo e a nome della trasmissione.

La Marcuzzi ha voluto parlare con Riccardo Fogli subito, ad inizio puntata. «Voglio chiedere scusa, a nome mio e del programma, per avere oltrepassato il limite».

Alessia si rivolge al cantante: «Ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova e ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione» e poi aggiunge «Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Io di solito non sono così, ti chiedo scusa»

Poi Alessia parla del comportamento di Riccardo Fogli durante la settimana: «Ti ho visto cantare e avere sempre una parola carina nei confronti degli altri naufraghi. Questa per me è stata una grande lezione di vita. Con il tuo comportamento mi hai insegnato tante cose».

Riccardo Fogli ha ascoltato le parole della conduttrice con crescente commozione e non ha replicato, limitandosi a ringraziare.

(Credits photo: Instagram)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.