Tutto News
Deluso dalle donne, ragazzo sposa una... pizza
"La pizza non ti rifiuta e non ti tradisce mai, la amo", così un 22enne ha sposato una pizza.
Il protagonista di questa storia bizzarra è un 22enne di Tomsk, in Russia. Il ragazzo nel 2015 ha realizzato il suo desiderio: sposare una pizza.
Pare che il giovane, deluso dalle sue precedenti relazioni sentimentali, abbia deciso di non rassegnarsi ad una vita solitaria ma di dedicare tutte le sue attenzioni a qualcuno che non lo avrebbe né rifiutato né deluso.
«Oggi i rapporti tra uomo e donna sono così difficili» - ha spiegato il ragazzo - «La pizza non ti rifiuta e non ti tradisce mai, la amo». Come dargli torto?
Così si sarebbe addirittura rivolto a diverse chiese della città che, ovviamente, si sono rifiutate di celebrare l'insolita "unione". Così ha dovuto chiedere aiuto alla sua pizzeria di fiducia il cui staff è stato ben felice di organizzare il lieto evento.
La pizza prescelta è stata preparata con cura, sfornata e adagiata nel cartone, che è stato poi abbellito con un bel velo bianco, proprio come una sposina. Alla cerimonia hanno preso parte tanti amici, semplici curiosi e diversi giornalisti a caccia di notizie.
Al ragazzo è stato rilasciato tanto di certificato di matrimonio (chiaramente non ufficiale), poi ha potuto portare a casa la sposa.
C'è solo un dubbio: cosa sarà accaduto dopo alla "deliziosa" mogliettina?
(Credits photo: CEN)