Tutto News
La foto di Emily Ratajwkoski che ha scatenato gli haters
La modella ha pubblicato una foto in costume con l'amica curvy, ricevendo una pioggia di critiche.
La modella Emily Ratajkowski è stata travolta da una nuova polemica social. Questa volta la causa scatenante è stato uno scatto pubblicato sul suo account Instagram.
Nella foto si vedono la modella ed una sua amica curvy (Caitlin King) sdraiate sulla spiaggia in costume con il lato B in mostra.
Entrambe le donne indossano i costumi succinti disegnati da Emrata (Emily Ratajkowski) per la sua linea Inamorata. I costumi evidenziano forme ben diverse e non è difficile riconoscere il sedere della modella tra i due.
"Forse", come la stessa modella sostiene, Emily intendeva celebrare la bellezza curvy, ma gli haters non hanno esitato un attimo, accusando la modella di aver pubblicato questo impietoso "confronto" per mostrare come il suo corpo sia "migliore", umiliando e mettendo in ridicolo l'amica.
La replica della modella è arrivata dopo qualche giorno. Emily, dopo aver spiegato di essere orgogliosa del fatto che la sua amica indissi i suoi costumi, ha anche pubblicato una nuova immagine decisamente ammiccante, con la provocatoria didascalia: "Perché siete arrabbiati?"
Qualcosa ci dice che, probabilmente, la polemica non si fermerà qui...