Music Biz
Justin Bieber: nessun nuovo album, ora sta ritrovando se stesso
Il cantante ha dichiarato che, prima di un nuovo album, deve pensare a se stesso.
I rumors su un possibile nuovo album si rincorrevano da troppo tempo, così Justin Bieber ha deciso di mettere a tacere i pettegolezzi con un post in cui dice chiaramente che non c'è alcun album in uscita.
Il teen idol della musica pop non ha lasciato spazio ad alcun equivoco, scrivendo di aver fatto tour per tutta la sua adolescenza e di essere stato triste ed infelice durante l'ultima tournée, cosa che i suoi fan non meritano. Una vera ammissione di colpa che arriva a seguito del flop del suo ultimo tour.
Justin aggiunge che in questo momento è giusto che si fermi un momento a pensare a se stesso, per risolvere alcuni dei suoi problemi profondi, "per non cadere a pezzi". Ora Justin ha solo voglia di ritrovarsi, accanto alla sua Hailey, che lo sta sostenendo.
Quando tutto si sarà sistemato, promette il cantante, "tornerà con un album che spacca". Con tantissimi like al post (quasi 3 milioni) e numerosissimi commenti (più di 70mila) i fan hanno fatto sentire il loro sostegno al proprio idolo.
Torna presto, Justin!