Loading

Tutto News

Beverly Hills: Tori Spelling rischia il carcere

L’attrice che interpretava Donna nella celebre serie tv ha ricevuto un mandato di arresto.

Tori Spelling, l’attrice che interpretava il personaggio di Donna nelle popolare serie tv degli anni ’90, Beverly Hills, sta rischiando grosso: a quanto pare, infatti, nei giorni scorsi avrebbe ricevuto un mandato d’arresto negli Stati Uniti con l’accusa di non aver onorato un debito pari a 355mila dollari (circa 316mila euro) con la City National Bank.

Secondo quanto riportato dal Corriere, l’attrice 46enne è stata convocata il 29 marzo scorso a Los Angeles ma non si sarebbe presentata e non avrebbe nemmeno nominato un avvocato per difendersi. Questa è la ragione che ha spinto il giudice a richiederne l’arresto, fissando l’eventuale uscita con una cauzione di 5mila dollari. Il 1 maggio Tori dovrà presentarsi in Tribunale per la prossima udienza: se non lo farà, rischierà davvero di finire dietro le sbarre.

I problemi con la City National Bank per l’attrice sono iniziati tre anni fa: lei e il marito hanno contratto dei debiti con diversi finanziari tra cui l’American Express, oltre che con il fisco della California. Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di Tori anche per un altro motivo: dopo aver postato una foto sui social, infatti, l’attrice ha ricevuto una valanga di critiche da parte dei suoi follower che l’accusano di aver esagerato con i ritocchini e di essere ormai irriconoscibile.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.