Tutto News
Bimba sconfigge un cancro al 4° stadio: la storia commuove il web
La storia della piccola Molly Hughes ha fatto il giro del mondo.
Questa storia di speranza e voglia di vivere arriva dallo Stato americano del Kentucky. Aveva soltanto 5 mesi di età la piccola Molly Hughes quando i medici hanno confermato ai suoi genitori la terribile diagnosi: un neuroblastoma al quarto stadio.
Da quel momento è cominciato per la piccola e la sua famiglia un lungo calvario durato 15 mesi, in cui la piccola è stata sottoposta a 5 estenuanti cicli di chemioterapia.
Alla fine la splendida notizia: il tumore è in remissione. Lo dice anche il cartello che tiene in mano la piccola in un video di ringraziamento realizzato dai genitori che ha fatto il giro del mondo.
La storia di questa bambina, soprannominata "Molly Strong" (Molly la forte) per il modo in cui ha affrontato la malattia, ha commosso il web.
Ora la piccola sta finalmente tornando a vivere una vita normale. La sua mamma, Chelsea Hughes, ha dichiarato: "Non sta un attimo ferma, dal momento in cui si alza finché non torna a letto. E' semplicemente scatenata, piena di energia come lo sono tutti i bambini".
(Credits photo: foxnews.com)