Loading

Tutto News

La D'Eusanio e il cane mangiano nello stesso piatto: il video che disgusta il web

Alda D'Eusanio pubblica un video sul suo profilo Instagram, che ha ricevuto un mare di critiche

"Oggi pranzetto in compagnia❤️", è con questa frase che Alda D'Eusanio pubblica un video sul suo profilo Instagram, che ha ricevuto un mare di critiche. Nella clip vediamo la conduttrice tv mentre pranza all'aperto in compagnia del suo cagnolino. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che l'amico fidato, accoccolato sulle sue gambe, mangia nel suo stesso piatto e, addirittura, le ruba il cibo dalla bocca. 

Visualizza questo post su Instagram

Oggi pranzetto in compagnia❤️ Buon fine settimana! *•* #siateimmensamentefelici

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial) in data:

Per molti, soprattutto i proprietari di animali a 4 zampe, questa è una cosa normale. Per altri, invece, è disgustoso. È così che il video della D'Eusanio viene inondato di critiche e commenti negativi. Alcuni sono soft, del tipo: "Alda ma che fai il cane è meraviglioso ma mi sembra un tantino invadente". Altri, invece, ci vanno giù pesante: "È vomitevole". Anche i commensali della 68enne le dicono di darsi una regolata, forse sta esagerando, secondo il loro punta di vista. 

E c'è chi, fuori dal coro, esprime consenso: "Ma perché continuate a dire che schifo, scusatemi ma quanti esseri umani portano malattie. Amare gli animali è anche questo". Voi da che parte state?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.