Tutto News

Milionario cerca 100 persone per una Battle Royal dal vivo: 100mila sterline al vincitore

L'annuncio è stato fatto da un milionario anonimo, che vuole trasportare tutti nella sua isola privata e riprodurre nella realtà la competizione virtuale.

Milionario cerca 100 persone per una Battle Royal dal vivo: 100mila sterline al vincitore

Credits: Vortex

09 Aprile 2019

Sta cercando 100 persone per realizzare una Battle Royale dal vivo. È così che un milionario anonimo ha pubblicato un annuncio sul sito di e-commerce di lusso HushHush, per trovare chi è interessato ad andare sulla sua isola privata e giocare live alla battaglia, che in genere è online. 

Nello specifico, l'uomo sta cercando un Game Maker in grado di un’arena adatta a 100 persone. È disposto a pagarlo 45.000 sterline per sei settimane di lavoro, ovvero una cifra che si aggira intorno alle 1.500 sterline al giorno. Che tradotto in euro fa più di 1.700. Questa persona deve essere in grado di creare grandi eventi e campi da gioco. L’obbiettivo è rendere questa competizione la più realistica possibile. 

La Battle Royale durerà 3 giorni, per 12 ore al giorno, e i partecipanti avranno in dotazione pistole ad aria compressa e protezioni. Il primo classificato si aggiudicherà un premio di 100.000 sterline. Se l'esperimento andrà bene, il milionario è intenzionato anche a ripeterlo. 

Cosa aspettate? Candidatevi subito!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su