Tutto News
Belén e Stefano abbracciati: la famiglia è di nuovo unita
In occasione del compleanno di Santiago, spunta la prima foto che ufficializza il ritorno di fiamma.
Una foto ricordo scattata in occasione del sesto compleanno del figlio Santiago mostra Stefano De Martino e Belén Rodriguez di nuovo abbracciati.
Sulla coppia, convolata a nozze nel settembre 2013 e separata nel 2015, già da tempo circolavano insistenti voci di un ritorno di fiamma. Ma i due non si sono mai sbilanciati con dichiarazioni esplicite. Eppure sono stati più volte paparazzati in atteggiamenti inequivocabilmente affettuosi e recentemente le fedi erano ricomparse all'anulare di entrambi.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Renato Ardovino (@le_torte_di_renato) in data:
Belén, intervistata sull'argomento, aveva dichiarato: «Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole». Per poi aggiungere: «Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita». Dunque, a quanto pare, la showgirl non ha mai dimenticato Stefano.
E anche per il ballerino l'amore per la bella argentina deve essere stato unico. Stefano, tempo fa, si era infatti lasciato sfuggire: «Non ho più amato nessuna donna dopo Belén»
Questa foto sembra dunque ufficializzare quello che tutti già si aspettavano: Stefano, Belén e Santiago sono di nuovo una famiglia unita.
(Credits photo: Instagram/le_torte_di_renato)