Tutto News

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero scelto dove risposarsi

Secondo i pettegolezzi, la showgirl e il ballerino potrebbero sposarsi una seconda volta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero scelto dove risposarsi

Dopo il ritorno di fiamma tanto atteso e le tantissime foto che testimoniano la felice unione, gli ultimi rumors sulla coppia più chiacchierata della tv parlano anche di un nuovo matrimonio in vista.

Le ultime indiscrezioni, infatti, rivelano che la bella showgirl argentina e il ballerino starebbero progettando di tornare all'altare per rinnovare la loro promessa d'amore.

E ci sono addirittura già delle ipotesi sulle location che la coppia potrebbe scegliere per il lieto evento. Secondo alcuni il nuovo matrimonio si celebrerà nelle Isole Baleari, visto che la coppia ama trascorrere le vacanze ad Ibiza. Secondo altri, invece, la location più quotata sarebbe Napoli, città natale di Stefano. Dunque una location diversa da quella scelta per il primo matrimonio della coppia, celebrato il 20 settembre del 2013 a Comignago, Novara.

Ma non è tutto. Il settimanale Spy, al pettegolezzo sul secondo matrimonio della coppia, aggiunge anche nuove voci su una presunta gravidanza della showgirl, che non è stata ancora smentita dai diretti interessati.

E se gli argomenti di cui parlare non dovessero bastare, lo stesso settimanale riporta anche un gossip che riguarda la madre di Belen. Pare infatti che la signora Veronica non abbia ancora digerito le passate liti della figlia con Stefano e, cosa ancora più "grave", segue ancora Andrea Iannone sui social!

(Credits photo: instagram)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte