Loading

Tutto News

GF 16, la Vignali immortalata senza mutande ma è una bufala

La concorrente del reality in realtà indossava gli slip ma sul web qualcuno ha messo in giro una foto pixellata.

Il Grande Fratello è appena iniziato ma sta già destando scalpore, adesso anche per cose non vere: in queste ore, infatti, sul web è stata diffusa una foto di Valentina Vignali che la ritrae mentre si infila nel letto, in un attimo in cui è a gambe aperte. La foto è stata pixellata e la concorrente è stata accusata di non portare le mutande e, per questo, sommersa dalle critiche sui social. 

Ma poco dopo è venuta fuori la verità: la notizia è in realtà una bufala. La foto è stata pixellata volutamente ma in realtà Valentina indossava gli slip, come si può vedere dallo screenshot originale. In compenso a spogliarsi è stata Mila Suarez che si è mostrata in topless. 

Oggi, però, si è parlato molto sui social della Vignali anche per un altro motivo: la cestista, infatti, in passato ha sofferto di tumore alla tiroide. Parlandone con gli altri concorrenti della casa, Valentina ha detto: “Sopporterei altri 10 tumori, ma non un altro tradimento”. La modella si stava riferendo al tradimento subito dal suo ex fidanzato, Stefano Laudoni. Le parole choc, però, non sono passate inosservate e, se forse le mutande l’hanno salvata da uno scandalo, questa frase infelice non le ha risparmiato pesanti critiche.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.