Loading

tutto news

Meghan farà pubblicare la prima foto del Royal Baby su Vogue! La Regina è furiosa

La Regina Elisabetta non ha preso bene la decisione della nuora che si rifiuta di mostrare il bebè subito dopo la nascita all’uscita dall’ospedale

Fonti vicine a Palazzo rivelano che Meghan Markle preferisca far pubblicare le foto del nascituro sulla copertina della rivista Vogue piuttosto chemostrare il bebè subito dopo la nascita all’uscita dall’ospedale.

La Duchessa di Sussex sfida quindi, nuovamente, il protocollo reale rompendo un’altra regola senza prendere in considerazione la volontà di Sua Maestà. 

Meghan infatti non partorirà alla Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital dove tutte le donne della Corte da decenni hanno dato alla luce i loro figli. Non poserà quindi come da tradizione subito dopo la nascita del royal baby ma si farà immortalare, quando sarà pronta, dai fotografi della nota rivista Vogue in un servizio esclusivo che si terrà a Frogmore Cottage.

I cambiamenti voluti da Meghan hanno creato non poche tensioni a Corte coinvolgendo anche Harry che a Pasqua ha assistito da solo alle celebrazioni. E' apparso distaccato dal resto della famiglia in particolare rispetto a William e Kate.

Lady Markle non accetta consigli dai membri della Famiglia Reale e va dritta per la sua strada. La Regina pare essere davvero stanca dei "capricci" della nuora. Secondo i ben informati lo è ancor di più dopo aver saputo che il servizio fotografico è già stato definito nei dettagli senza che lei ne fosse ancora al corrente.

Chissà se la gioia per l'arrivo imminente (se non già avvenuto ndr) del royal baby non finisca per mettere pace tra le due dame di Corte. Lo scopriremo a breve.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.