Tutto News
Hanno creato la Pizza ai 154 formaggi: eccola
Si tratta della pizza con la più grande varietà di formaggi del mondo.
Un pizzaiolo di origini italiane che vive a Melbourne, in Australia, è riuscito a produrre una pizza da record con ben 154 varietà di formaggio diverse.
Il suo nome è Johnny Di Francesco ed è il proprietario del ristorante "400 Gradi", già detentore del record con una pizza ai 99 formaggi, ispirata alla pizza impossibile citata nel film del 2014 "Tartarughe Ninja".
Mozzarella, gorgonzola, pecorino, taleggio, cheddar stagionato e gouda, oltre agli altri formaggi: tutti "sapientemente mixati" perché di ognuno si senta il sapore. D'altra parte, il locale di Johnny è definito “casa della miglior pizza del mondo”, quindi non bastava aggiungere ingredienti a caso!
E per chi avesse dubbi sul sapore, possiamo riferire che 800 pizze ai 154 formaggi sono andate a ruba in un paio di giorni in tutti i ristoranti della catena "400 gradi".
Insomma: pare sia stata anche un vero successo, oltre ad avergli fatto guadagnare un nuovo record.
(Credits photo: guinnessworldrecords.com)