Tutto News
È nato il Royal Baby di Meghan ed Harry: è un maschio
Dopo tanti rumors, finalmente la notizia è ufficiale.
Meghan Markle ed Harry sono diventati genitori! Il nuovo arrivato è un maschietto, il piccolo (di 7 lbs) e la mamma stanno bene!
Il bimbo non è nato alla Lindo Wing, l’ala lussuosa del St. Mary Hospital di Paddington dove hanno partorito Kate Middleton e Diana, ma nell’ospedale pubblico Frimley Park Hospital nella contea del Surrey, come ha desiderato Meghan.
Il neonato è settimo in linea di successione per il trono. Prima di lui ci sono il nonno Carlo, lo zio William, i tre cuginetti (figli di William e Kate) e il papà Harry.
Il grande evento era atteso tra la fine di aprile e l'inizio di maggio, ma i rumors hanno tenuto banco già da mesi prima: tra ipotesi di parto anticipato, gemellare o addirittura tri-gemellare.
Ora c'è grande attesa per il nome: i bookmaker inglesi hanno da tempo scommesso tutto sul fatto che si sarebbe trattato di una femminuccia. Pertanto le ipotesi più accreditate erano state Diana (un chiaro e atteso omaggio all'amata Principessa) e Grace, o anche i più classici Victoria e Alexandra. Ma di recente era stato ipotizzato anche un nome italiano, Allegra, il nome che la Principessa Diana avrebbe scelto se avesse avuto una femminuccia. Per un maschietto, quello più quotato è Philip, il nome dell’amatissimo nonno di Harry.
Non ci resta che attendere per scoprire anche questo dettaglio!