Tutto News
Iker Casillas, la compagna del portiere rivela: "Ora tocca a me: ho il cancro"
Dopo l'infarto di suo marito, Sara Carbonero scrive di essere stata appena operata di tumore.
Sono passate solo poche settimane dal grande spavento che ha sconvolto la sua famiglia. Suo marito, il portiere del Porto Iker Casillas era stato ricoverato d’urgenza per un problema cardiaco.
Ora una nuova tempesta ha travolto le loro vite. A rivelarlo è la stessa Sara Carbonero, attraverso un post pubblicato sul suo account Instragram poche ore fa.
La giornalista ha condiviso una significativa citazione dello scrittore giapponese Haruki Murakami: "Una volta finita la tempesta, non ricorderai come hai fatto, come sei sopravvissuto, non sarai nemmeno sicuro se la tempesta sia davvero finita. Anche se una cosa è certa, quando uscirai da quella tempesta, non sarai lo stesso che vi è entrato".
Ad accompagnare la foto, c'è una lunga didascalia in cui Sara apre il suo cuore e parla delle sue paure: "Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo, questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere".
La moglie di Casillas (35 anni) racconta: "Alcuni giorni fa, durante un controllo, i medici hanno trovato un tumore ovarico maligno e sono stata già sottoposta ad un intervento chirurgico. Tutto è andato molto bene, fortunatamente l'abbiamo scoperto molto presto, ma mi aspetta ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento".
Sara non nasconde i suoi sentimenti e si dice positiva: "Sono calma e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura ma anche che avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia e dei miei amici e una grande equipe medica".
La giornalista coglie l'occasione per chiedere ai suoi colleghi rispetto e discrezione, soprattutto in questi momenti difficili e delicati per lei e la sua famiglia.
(Credits photo: Instagram)