105 FRIENDS
Tutto News
22 Maggio 2019
L'episodio è avvenuto ad Amburgo: due giovani genitori sono tornati a casa dall'ospedale in taxi dopo il parto e hanno dimenticato il neonato nella vettura. A raccontarlo è stata proprio la polizia locale, pubblicando un post su Facebook.
Dopo aver pagato la corsa e chiuso lo sportello si sono subito accorti di aver lasciato il bambino nell'auto, ma il taxi era già ripartito. Inutili i tentativi dei genitori di farsi notare dal conducente per fermare l'auto.
La coppia si è immediatamente attivata per contattare la compagnia di taxi e la polizia. Intanto l'autista, vista la tranquillità del piccolo passeggero che dormiva beato sul sedile posteriore, ha continuato a non accorgersi di nulla e lo ha portato in giro per la città., fino a quando ha parcheggiato l'auto in un garage sotterraneo nei pressi dell'aeroporto ed è andato a pranzo.
Solo al ritorno dalla pausa pranzo il tassista si è finalmente accorto del neonato e ha subito allertato polizia e personale sanitario. Dopo aver accertato il buono stato di salute del bambino, il piccolo è stato finalmente riconsegnato ai genitori.