Tutto News

Germania: genitori dimenticano il neonato in taxi tornando dall'ospedale

Il tassista non si accorge di nulla e lo porta in giro per la città.

Germania: genitori dimenticano il neonato in taxi tornando dall'ospedale

L'episodio è avvenuto ad Amburgo: due giovani genitori sono tornati a casa dall'ospedale in taxi dopo il parto e hanno dimenticato il neonato nella vettura. A raccontarlo è stata proprio la polizia locale, pubblicando un post su Facebook.

Dopo aver pagato la corsa e chiuso lo sportello si sono subito accorti di aver lasciato il bambino nell'auto, ma il taxi era già ripartito. Inutili i tentativi dei genitori di farsi notare dal conducente per fermare l'auto.

La coppia si è immediatamente attivata per contattare la compagnia di taxi e la polizia. Intanto l'autista, vista la tranquillità del piccolo passeggero che dormiva beato sul sedile posteriore, ha continuato a non accorgersi di nulla e lo ha portato in giro per la città., fino a quando ha parcheggiato l'auto in un garage sotterraneo nei pressi dell'aeroporto ed è andato a pranzo.

Solo al ritorno dalla pausa pranzo il tassista si è finalmente accorto del neonato e ha subito allertato polizia e personale sanitario. Dopo aver accertato il buono stato di salute del bambino, il piccolo è stato finalmente riconsegnato ai genitori.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Dance 90