Tutto News

Evira l'amante della moglie con le forbici e fugge con i suoi genitali

L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di pesanti accuse.

Evira l'amante della moglie con le forbici e fugge con i suoi genitali

19 Luglio 2019

L'inquietante episodio è accaduto in Florida ed è stato riportato da Fox News. Il protagonista della storia è Alex Bonilla, un uomo di 49 anni.

Alex già da diverso tempo dubitava della fedeltà di sua moglie e aveva ragione di sospettare che lo tradisse proprio con il loro vicino di casa. Quando però i sospetti si sono trasformati in certezze, ha deciso di agire.

Bonilla ha fatto irruzione nella casa del vicino: intimandogli di seguire i suoi ordini sotto la minaccia di una pistola, lo ha costretto a sedersi e lo ha legato. Qui, per l'amante di sua moglie è cominciato l'orrore. Alex gli ha tagliato i genitali con delle forbici ed è scappato via, brandendo il suo pene.

Ora l'uomo si trova in ospedale, assistito dai medici: secondo le fonti, le sue condizioni sarebbero stazionarie.

Intanto, lo scorso 14 luglio, Alex Bonilla è stato trovato ed arrestato dalla polizia della contea di Gilchrist e dovrà rispondere delle accuse di furto con scasso, sequestro di persona e aggressione aggravata.

Quando Alex è entrato nella casa del suo rivale, erano presenti anche 2 dei figli dell'uomo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su