Tutto News

Quest'uomo non può uscire di casa per la sua somiglianza con Brad Pitt

Nathan Meads ha 33 anni, è di Oxford e questa sua somiglianza con l'attore gli ha portato anche qualche grattacapo.

Quest'uomo non può uscire di casa per la sua somiglianza con Brad Pitt

Credits: Instagram

07 Agosto 2019

Lui ammette di non vedere tutta questa somiglianza, ma non può girare per strada tranquillo che tutti lo fermano e gli chiedono un autografo. Questa è la storia di Nathan Meads, 33enne di Oxford, il sosia di Brad Pitt. Tutto è iniziato 10 anni fa, quando qualcuno gli fece notare che era uguale a uno degli attori più belli e bravi di Hollywood. 

Purtroppo questa somiglianza gli ha fatto perdere la madre dei suoi figli, che era angosciata da tutta l'attenzione a lui riservata. "Odiava che non potessimo andare da nessuna parte senza che le ragazze venissero da me e mi chiedessero delle foto", ha dichiarato l'uomo sulla fine della sua relazione. Un brutto colpo per lui... anche se non ci è voluto molto per trovare un'altra fidanzata, che non è affatto gelosa. Del resto, se è il sosia di Brad Pitt... un motivo ci deve pur essere!

Mentre Nathan continua a sostenere di non essere uguale all'attore, sui social network sono molte le persone che continuano a scrivergli per poterlo conoscere. "Non posso andare da nessuna parte. Non posso entrare nei negozi, li vedi dietro il bancone che si spingono a vicenda, pensando che io sia Brad Pitt", ha dichiarato l'uomo, che di professione è un costruttore. Un risvolto positivo però c'è in tutta questa vicenda: Meads è riuscito ad aumentare i suoi guadagni come sosia di Brad. 

"Non sono uno di quei ragazzi che pensano di essere davvero belli - ha continuato Nathan - Ho avuto un bel po' di ragazze, ma non ho mai pensato di essere uno di quegli uomini che tutti amano". E in più ha affermato di non aver mai cambiato il look per assomigliare ancora di più all'attore. Si è dichiarato contento, inoltre, se riesce a regalare un sorriso alle persone per strada senza fare nulla. 

Ora Nathan vorrebbe lasciare il suo attuale lavoro e diventare il sosia di Brad Pitt a tempo pieno. E siamo sicuri che ci riuscirà.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su