105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/giuliasalemi
26 Agosto 2019
Giulia Salemi ha vissuto una piccola disavventura alla fine della sua recente vacanza in Sardegna. La modella, in partenza dall'aeroporto Costa Smeralda di Olbia con una sua amica, è riuscita a "perdersi"... rischiando così di perdere anche il volo!
A raccontarlo è stata la stessa Salemi, con una serie i Storie pubblicate su Instagram. Nella prima storia, quando ancora tutto filava liscio, Giulia diceva: “Amici siamo in aeroporto e questo è sempre un momento un po’ triste, la fine. Però domani sarò in un altro aeroporto bensì a Milano perché vado a Brindisi”.
Poi l'idea di andare alla toilette prima di partire... e l'inizio dell'avventura. Evidentemente l'influencer e la sua amica devono essersi allontanate troppo dalla zona delle partenze. Così nel video successivo Giulia racconta ai follower: “No, ragazzi, non potete capire. Siamo uscite e siamo agli arrivi, ai rulli, non ci fanno più tornare alle partenze e dobbiamo rifare il giro, uscire dall’aeroporto, rientrare e rifare il check-in. Siamo due babbe, è un momento esilarante".
Nonostante le due ragazze siano state "costrette" a fare due volte il check-in, sono comunque riuscite ad arrivare in tempo all'imbarco e a prendere il volo.
Insomma, una distrazione che poteva costare loro una bella seccatura. Ma, per fortuna, alla fine tutto si è risolto solo con una bella risata e una storia da raccontare.
(Credits photo: Instagram/giuliasalemi)