Tutto News

Fanno sesso nel bagno di un ristorante e vengono cacciati

Sono stati sorpresi nel bagno degli uomini... evidentemente non sono riusciti a trattenere la passione.

Fanno sesso nel bagno di un ristorante e vengono cacciati

Credits: thescottishsun.co.uk

17 Settembre 2019

A volte succede le coppie vengano travolte da un momento di passione e decidano di sfogarsi ovunque esse siano. Questo è quello che è più o meno successo in un bagno di un ristorante di Edimburgo. Secondo i testimoni oculari, che si trovavano a mangiare nel locale, un uomo e una donna hanno iniziato a baciarsi focosamente sulla porta della toilet. Non riuscendo più a trattenere i bollenti spiriti, hanno deciso di intrufolarsi nel bagno degli uomini e continuare lontano da occhi indiscreti. 

Una commensale del ristorante, Sarah Watson, ha visto la scena e ha deciso di riprenderla con il cellulare. Ecco il suo racconto: "Io e il mio amico Robyn eravamo seduti da Nando's e questa coppia ha iniziato a baciarsi contro il muro appena fuori dal gabinetto, mentre li guardavamo entrambi sono entrati nel bagno degli uomini. Eravamo scioccati pensando sicuramente a quello che sarebbe successo". 

La donna ha poi continuato: "Il mio amico Robyn ha detto al manager di inviare un membro dello staff maschile a controllare". Sono seguiti attimi di confusione e poi, dopo 10 minuti la coppia è uscita dal bagno come se niente fosse, ridendo. E per finire, lo staff ha trovato un preservativo usato sul pavimento

Un episodio questo degno della sceneggiatura di un film. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su