105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram
22 Ottobre 2019
Pochi giorni fa Jennifer Aniston è sbarcata su Instagram per la gioia di tutti i suoi fan. Dopo una prima foto con i suoi ex colleghi di “Friends” (scatto che ha generato una grande polemica per la presunta presenza di cocaina che, invece, altro non era che il riflesso di una lampada sullo schermo di uno smartphone), l’attrice ha pubblicato altri scatti ottenendo sempre tantissimi like e altrettanti complimenti.
Qualche giorno fa, ad esempio, ha pubblicato una dolcissima foto che la ritrae quando era bambina, uno scatto che ha intenerito tutti i suoi follower. Oggi, invece, il post di Jennifer è all’insegna dell’autoironia: con due foto, infatti, l’attrice ha voluto rivelare ciò che si cela dietro a una foto perfetta, quel tipo di foto che poi le star pubblicano sui social con grande successo.
Lo scopo di Jennifer è quello di mostrare non solo il lavoro che c’è dietro a ogni singolo scatto, ma anche che certe foto, di fatto, sono il risultato di un’accurata preparazione e di ritocchi successivi con gli appositi programmi di editing. Nella prima immagine, infatti, si vede l’attrice mentre viene preparata per il servizio fotografico da uno staff apposito; nella seconda foto, invece, viene mostrato il risultato finale, un’immagine perfetta sotto ogni punto di vista.
“Sono solo una ragazza… - ha scritto Jennifer nel post – alle prese con i capelli e il makeup. Uno stylist, un fotografo, lo staff per le luci, un ventilatore per fare vento, oggetti di scena e un computer… per chiedervi di pensare che io mi sia svegliata esattamente con questo aspetto”. Inutile dirlo, anche per questo post l’attrice ha fatto il pieno di like e ha fatto anche divertire molto i suoi fan.