Loading

Tutto News

La trasformazione di Floriana Messina (ex Grande Fratello 12) dopo i ritocchini

"Ci provano con me molti calciatori, incredibile".

Ricordate Floriana Messina, la mora 30enne di Potenza ha partecipato al Grande Fratello 12 ed è ricordata per la sua solarità e anche per il fatto di essere una giocherellona. Ecco, Floriana oggi non è più la stessa. Ha una nuova vita. È più sensuale ed è corteggiata da moltissimi uomini facoltosi, per lo più calciatori. Ma cosa le è successo? In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Floriana si racconta e rivela: "Rispetto al Grande Fratello ora ho la quinta di seno, naso rifatto, seguo una dieta e diversi accorgimenti". Una trasformazione davvero sbalorditiva. 

Il suo account Instagram è pieno di foto che la ritraggono in pose sexy che piacciono tantissimo ai suoi follower. "Conduco un programma di calcio per una tv locale - racconta - ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone". 

"Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile". E ha svelato anche qualche nome, tipo: Sergio ‘Kun’ Aguero e Jerome Boateng. In merito ai giocatori italiani non vuole dire chi è caduto nella sua rete per non metterli in difficoltà, ma ammette che quelli dell'Inter sono i più agguerriti. 

Insomma, un nuova vita per lei che, con qualche ritocchino qua e là, ha acquisito molta più sicurezza e la mostra a tutti i suoi fan. 

Visualizza questo post su Instagram

Forza Napoli sempre

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.