Tutto News
Rubati 120 Babbi Natale di cioccolato in un asilo in Germania
I ladri sono giunti di notte e hanno forzato due finestre.
È successo in un asilo a Nieder-Olm, nel Land della Renania Palatinato (Germania). I ladri sono arrivati di notte, hanno rotto due finestre, sono entrati e da lì si sono accaniti contro un armadietto di metallo, che conteneva alcuni oggetti di valore e dei soldi. I ladri hanno preso tutto e non si sono lasciati scappare 120 Babbi Natale di cioccolato destinati agli alunni.
Le forze dell'ordine locale stanno indagando per prendere i responsabili del colpo, ma non avendo alcun sospetto, hanno chiesto aiuto alla popolazione. Qualcuno forse ha visto qualcosa è può aiutare la Polizia in questa fase. Il fatto strano è che i ladri sono andati diretti verso l'armadietto in questione, quindi sapevano che lì c'era qualcosa che poteva interessarli.
L'altro fatto bizzarro è il furto delle statuine di cioccolato a forma di Santa Claus che hanno trovato. A Natale molte sono le scuole che preparano qualcosa per festeggiare e le maestre fanno un piccolo regalo a tema ai bambini. È per questo motivo che nell'armadietto preso di mira dai ladri c'erano ben 120 Babbi Natale.