Tutto News

Ecco il nuovo attesissimo e commovente spot di Natale di John Lewis

Parla dell'amicizia tra una bimba e il cucciolo di drago Edgar...

È finalmente arrivato il video di Natale più atteso dell'anno: si tratta dello spot di John Lewis che, quest'anno, ha coinvolto la catena di supermercati britannici Waitrose.

La storia è ambientata in un fiabesco villaggio storico in cui sono in corso i preparativi per i festeggiamenti del Natale. Protagonisti dello spot, divertente e commovente allo stesso tempo, sono una bambina dai capelli rossi ed il suo amico Edgar, un cucciolo di drago un po' maldestro che rischia più volte di mandare a monte la festa.

Il draghetto sputafuoco, per la troppa eccitazione, prima scioglie la pista di pattinaggio sul ghiaccio, poi riduce ad una pozzanghera un pupazzo di neve, infine incendia l'albero di Natale del villaggio, sotto gli occhi contrariati degli abitanti e lo sguardo preoccupato della sua piccola amica.

Ma il lieto fine è dietro l'angolo. La soluzione, proposta dalla piccola Ava, è un budino di Natale (Waitrose), "il regalo giusto" che offre al piccolo drago l'occasione di utilizzare in modo costruttivo i suoi poteri incendiari e ottenere l'approvazione di tutti gli abitanti del villaggio, che finalmente lo accettano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson