Tutto News
Parcheggia l'auto nel posto riservato ai carrelli e la ritrova così...
È accaduto in Argentina dove i dipendenti dell’esercizio commerciale hanno deciso di dare una bella lezione al cliente incivile.
Capita a tutti, prima o poi, di non riuscire a passare su un marciapiedi o di non poter uscire dal parcheggio con la propria auto perché qualcuno ha parcheggiato dove non era consentito. In questi casi arrabbiarsi è normale, ma in Argentina i dipendenti di un supermercato hanno pensato di dare anche una bella lezione a un cliente incivile.
A raccontare questa storia incredibile è stato Arnold Angelini, un avvocato che si è trovato ad assistere per caso a questa scena: qualcuno aveva parcheggiato l’auto in un punto del parcheggio sotterraneo del centro commerciale dove, invece, non sarebbe consentito parcheggiare. Per questo motivo, i dipendenti hanno deciso di vendicarsi circondando completamente la macchina con i carrelli per la spesa, impedendo così al proprietario di quella macchina di poter uscire dal parcheggio.
L’automobilista indisciplinato aveva parcheggiato proprio nello spazio riservato ai carrelli: “Non puoi essere tanto idiota da lasciare l’auto dove vuoi – ha scritto chi ha fotografato la scena in un post su Facebook – non c’è più rispetto. Un applauso per i dipendenti che gli hanno bloccato la macchina”. Chissà se avrà imparato la lezione.