105 MI CASA NEWS

Annalisa debutta al cinema: ne parlerà in diretta con Max Brigante

Lunedì 16 alle 18.00, la giovane cantautrice lanciata da Amici presenterà la sua prima commedia “Babbo Natale non viene da nord”.

Annalisa debutta al cinema: ne parlerà in diretta con Max Brigante

Tipologia

Data di inizio 16/11/2015

Data di fine 16/11/2015

Annalisa debutta al cinema: ne parlerà in diretta con Max Brigante. Classe 1985, Annalisa Scarrone è pronta a debuttare sul grande schermo. Dopo aver conquistato come cantante il secondo posto del podio di Amici, e pubblicati quattro album che l’hanno imposta come una delle cantautrici italiane più eclettiche e sofisticate di nuova generazione, la giovane artista savonese è stata scelta dall’attore e regista Maurizio Casagrande per una nuova commedia, “Babbo Natale non viene da nord”, interamente girata in una romantica Salerno natalizia. Accanto a lei, oltre al coprotagonista Maurizio Casagrande, figurano Gianpaolo Morelli, Angelo Orlando, Eva Grimaldi, Mara Grazia Cucinotta, Nino Frassica e tanti altri. “Babbo Natale non viene da nord” sarà nei cinema dal 26 novembre.

La trama... Annalisa è India, figlia del prestigiatore imbroglione e inaffidabile Marcello nonché giovane cantante di talento preoccupata della propria somiglianza con la cantante Annalisa (!). La ragazza è decisa a trascorrere il Natale con il padre, il quale, viceversa, l’abbandona al nord per andarsene a Salerno, dove dovrà travestirsi da Babbo Natale per consegnare dei regali. Durante il lavoro l’uomo cade, batte la testa e ha un’amnesia. Da quel momento la sua vita prende una piega del tutto inaspettata che lo porterà a ritrovare sua figlia India per regalare al pubblico italiano un finale sorprendente.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su