105 FRIENDS
#C2C17 #UNTAGGABLE #AUDIQ2
06 Novembre 2017
Giornata di pioggia ieri per Moko ma piena di colori, quelli del quartiere San Salvario, uno dei quartieri clou della Torino multiculturale e creativa e che meglio rappresenta Club to Club, il più importante Festival italiano dedicato all’avant-pop che stiamo seguendo fin dalla preview milanese del 19 ottobre.
Un’intera giornata di incontri, mostre, proiezioni, performance di danza, brunch e aperitivi, musica e street art per Moko.
Tra gli incontri anche quello con Guido Savini, direttore artistico di Club to Club che ci ha spiegato le ragioni del nome provocatorio - Cheek to Cheek – che è stato dato al festival per questa sua 17^ edizione.
A San Salvario ieri anche BEST FLOW, evento di “Street Dance”: tantissimi ragazzi e ragazze si sono esibiti e si sono sfidati nella “battles” tipiche della cultura HIP HOP.
Moko – parcheggiata momentaneamente la nostra Audi Q2 – è salito sullo Smartrams, ovvero un tram pieno di suoni che ha attraversato i quartieri di San Salvario e del centro di Torino, collegando Dance Salvario e Paratissima. Sul tram la musica di ClubToClub con i dj set di Gambo e Bounce fm e le proiezioni di High Files a cura di NEXST.
Alla sera, ultimo giro alle OGR e un saluto a Club To Club, festival #untaggable che ci ha totalmente conquistato. Moko rientra a Milano, il Festival continua fino al 7 novembre.
Programma completo e info su: https://clubtoclub.it/it/
Anche oggi @mokogoes a @ClubToClub #C2C17 è andato a caccia di musica #untaggable, arte e storie. E domani... vlog! https://t.co/458v7UVC4h pic.twitter.com/bDWyab0Spu
— Radio 105 (@Radio105) 5 novembre 2017
music biz