#cantadanette

Il foto-racconto di Liam vincitore di Canta Danette a Sanremo

Lui è Liam e ve lo abbiamo presentato pochi giorni fa qui: è il vincitore del concorso CANTA DANETTE.

Ha 28 anni, è un grande fan di Radio 105 ed è ghiotto di Danette. In questi giorni si sta gustando il suo premio: un’esperienza a Sanremo insieme alla sua famiglia, comprensiva di soggiorno di 5 notti / 6 giorni in Hotel 4 stelle, ingresso alle 5 serate del Festival della Canzone Italiana 2016 presso il teatro Ariston (con tanto di trasferimenti a/r dall’hotel al teatro Ariston prima e dopo lo spettacolo) e libero accesso a Casa Sanremo dove può incontrare i dj di Radio 105 e i protagonisti della kermesse ed assistere a tantissimi esclusivi showcase proposti fino a notte fonda.

Entusiasta dell’esperienza che sta vivendo ci sta inviando tantissime foto (“estratti di vita sanremese” le definisce lui) e le sue impressioni sul Festival.

In teatro, con suo rammarico, non è possibile fare delle foto (“Mi spiace non riuscire a procurarvi foto dall’Ariston perché mi sta regalando momenti indimenticabili…”) ma Liam riesce comunque quotidianamente a trasferirci le emozioni dei giorni (e serate) sanremesi.

A proposito della seconda serata Liam ci ha raccontato: “Sono sempre più convinto che Conti sia un professionista a tutto tondo… mirabolante la co-conduttrice e imitatrice che mi ha piegato in due! Poi gli ospiti erano mozzafiato... Su tutti indubbiamente ha spiccato Ezio Bosso ma tutti dal primo all'ultimo (ognuno a suo modo) ha donato qualcosa alla serata. Poi vedere la Kidman di persona… tanta roba davvero, è di una bellezza disarmante…”.

Non potevano non chiedere a lui e alla sua famiglia un pronostico su chi vincerà... 

"Per la mia morosa vincerà Rocco Hunt (è di parte solo perché sono compaesani dice!), mio padre si è espresso in favore di Elio e le storie tese (a detta sua nella loro estrosità sono geniali e ironici), per mia madre trionferanno gli Stadio (faranno filotto vincendo anche il Festival non accontentandosi della vittoria nella "serata delle cover"), per quanto riguarda il mio pronostico, beh a simpatia direi gli Zero Assoluto (perché con la cover di Goldrake mi hanno fatto tornare bimbo) ma non credo sia il loro anno, bensì ho una strana è buona sensazione nei confronti di Scanu (non ho particolari motivazioni è proprio una sensazione)
Ci tengo però a precisare che chi più mi ha lasciato a bocca aperta in questa edizione sono stati i giovani... tutti i giovani, soprattutto il ragazzo, di cui mi sfugge il nome, che ha portato la canzone AMEN!".

Il vostro pronostico qual è? Partecipate al Toto-Sanremo cliccando qui!

E non dimenticate di partecipare al nuovo concorso Danette. Tutte le info su cantadanette.danette.it

WEB RADIO

105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte