#cantadanette

Il foto-racconto di Liam vincitore di Canta Danette a Sanremo

Lui è Liam e ve lo abbiamo presentato pochi giorni fa qui: è il vincitore del concorso CANTA DANETTE.

Ha 28 anni, è un grande fan di Radio 105 ed è ghiotto di Danette. In questi giorni si sta gustando il suo premio: un’esperienza a Sanremo insieme alla sua famiglia, comprensiva di soggiorno di 5 notti / 6 giorni in Hotel 4 stelle, ingresso alle 5 serate del Festival della Canzone Italiana 2016 presso il teatro Ariston (con tanto di trasferimenti a/r dall’hotel al teatro Ariston prima e dopo lo spettacolo) e libero accesso a Casa Sanremo dove può incontrare i dj di Radio 105 e i protagonisti della kermesse ed assistere a tantissimi esclusivi showcase proposti fino a notte fonda.

Entusiasta dell’esperienza che sta vivendo ci sta inviando tantissime foto (“estratti di vita sanremese” le definisce lui) e le sue impressioni sul Festival.

In teatro, con suo rammarico, non è possibile fare delle foto (“Mi spiace non riuscire a procurarvi foto dall’Ariston perché mi sta regalando momenti indimenticabili…”) ma Liam riesce comunque quotidianamente a trasferirci le emozioni dei giorni (e serate) sanremesi.

A proposito della seconda serata Liam ci ha raccontato: “Sono sempre più convinto che Conti sia un professionista a tutto tondo… mirabolante la co-conduttrice e imitatrice che mi ha piegato in due! Poi gli ospiti erano mozzafiato... Su tutti indubbiamente ha spiccato Ezio Bosso ma tutti dal primo all'ultimo (ognuno a suo modo) ha donato qualcosa alla serata. Poi vedere la Kidman di persona… tanta roba davvero, è di una bellezza disarmante…”.

Non potevano non chiedere a lui e alla sua famiglia un pronostico su chi vincerà... 

"Per la mia morosa vincerà Rocco Hunt (è di parte solo perché sono compaesani dice!), mio padre si è espresso in favore di Elio e le storie tese (a detta sua nella loro estrosità sono geniali e ironici), per mia madre trionferanno gli Stadio (faranno filotto vincendo anche il Festival non accontentandosi della vittoria nella "serata delle cover"), per quanto riguarda il mio pronostico, beh a simpatia direi gli Zero Assoluto (perché con la cover di Goldrake mi hanno fatto tornare bimbo) ma non credo sia il loro anno, bensì ho una strana è buona sensazione nei confronti di Scanu (non ho particolari motivazioni è proprio una sensazione)
Ci tengo però a precisare che chi più mi ha lasciato a bocca aperta in questa edizione sono stati i giovani... tutti i giovani, soprattutto il ragazzo, di cui mi sfugge il nome, che ha portato la canzone AMEN!".

Il vostro pronostico qual è? Partecipate al Toto-Sanremo cliccando qui!

E non dimenticate di partecipare al nuovo concorso Danette. Tutte le info su cantadanette.danette.it

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte