Amici Stories
Stefano De Martino con Ylenia nel backstage di Amici 17
Your browser doesn’t support HTML5 audio
Il ballerino è stato uno degli ospiti della quarta puntata della fase serale. Ecco cosa ci ha raccontato!
Il primo degli ospiti entrati nello studio di Amici 17 in occasione della quarta puntata del Serale è stato Stefano De Martino. Il ballerino, cresciuto proprio nella scuola più amata d'Italia e successivamente entrato nel corpo di ballo dei professionisti, è tornato a "casa" dopo l'avventura in Honduras come inviato de L'Isola dei Famosi. Nelle ultime edizioni è stato una delle colonne di Amici, dove ha ricoperto anche il ruolo di supporter degli allievi in coppia con il collega Marcello Sacchetta.
Stefano ha raccontato ad Amici Stories quali sono state le sensazioni di questo ritorno: "Devo dire che, nonostante io qui sia di casa, è sempre molto emozionante, è un palco che ti frega in qualche modo - ha detto alla nostra Ylenia -. Però è bello proprio per questo, perché ti carica, ti mette quell'ansia giusta che è il carburante per questo lavoro".
Oltre a ballare con Valentina (squadra Bianca) durante la sfida a squadre, De Martino è stato protagonista di uno dei momenti più forti della puntata: quella della prova auto-tune! "Non era il mio habitat naturale. Infatti avevo chiesto una tenda con una doccia", ha scherzato il ballerino riferendosi alla sua performance canora.
Come a tutti gli altri ospiti di Amici Stories, anche a De Martino abbiamo chiesto di darci la sua definizione di talento: "Per me il talento è essere riconoscibile. Diciamo che è stato fatto quasi tutto bene, quindi bisogna essere diversi in questo momento storico. Per questo sono a favore dell'auto-tune e altre cose. Fare le cose in modo diverso, avere il coraggio di sperimentare: è questo il talento".