Loading

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Stefano De Martino: “Noi ‘supporter dobbiamo essere super partes”

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Ma Marcello Sacchetta ammette: “Allibito per la performance di Oliviero, sono felice per lui”

Ylenia lo ha ricordato in diretta oggi in occasione del primo collegamento per “Amici Stories” dallo studio di Radio 105 nella scuola di Amici: le squadre sono ormai formate e il conto alla rovescia del Serale, al via sabato 25 marzo, è agli sgoccioli. Ed è ai mitici “supporter” Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, tornati in diretta anche oggi, che abbiamo chiesto di commentare le due formazioni, i Bianchi e i Blu.

“Cominciando dai Bianchi”, hanno spiegato i due ospiti, Sebastian (la gara del Serale) la vivrà intensamente perché è il suo sogno. Le aspettative su di lui sono alte quindi dovrà faticare. Ma spieghiamo una cosa: noi che siamo ‘supporter’ dobbiamo essere super partes e quindi non possiamo sbilanciarci troppo. Però anche Shady ha fatto un bellissimo percorso quindi tutto il lavoro che ha fatto nel pomeridiano avrà riscontro nel Serale. Oliviero - precisa Marcello, ha fatto un ingresso molto molto bello, sono rimasto allibito per la sua performance e sono molto felice per lui”.

Parliamo dei Bianchi, e in particolare di Thomas, il quale, spiega Stefano, “sperava di arrivare al serale, ma non ne era profondamente convinto perché è quello più piccolo e anche molto molto timido. Mike Bird, invece, è quello un po’ più cupo di tutto il gruppo, però è molto interessante, e parlando con lui sapevo che aspirava di entrare nella squadra di Morgan”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.