Amici Stories, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: “La storia di Amici ci insegna che nel Serale molti ragazzi si trasformano”

RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

Amici Stories, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: “La storia di Amici ci insegna che nel Serale molti ragazzi si trasformano”

Nuova diretta su Radio 105 delle consuete Amici Stories, nuove rivelazioni dei "supporter" Stefano De Martino e Marchello Sacchetta.L’atmosfera (nella scuola di Amici) è tesa, ha spiegato Marcello. “La storia di Amici - continua Stefano De Martino, “ci insegna che durante il serale molte persone si trasformano. Ci sono tanti ballerini che sono entrati principalmente per l’hiphop e poi hanno finito per ballare delle cose contemporanee, anche interpretando dei quadri di Giuliano (Peparini, il celebre coreografo, direttore artistico del Serale) molto particolari. Quindi, la base di partenza è sicuramente di diversità tra le due squadre, perché ci sono delle diversità tra i ragazzi. Ma quello che farà davvero la differenza è come giocheranno le loro carte, come seguiranno, o non seguiranno, i consigli dei loro coach, e quello che poi sarà la messa in scena”.

Il lavoro che fa Giuliano Peparini, precisa Marcello Sacchetta, “è assolutamente determinante (per il Serale). Arrivare al Serale è veramente un privilegio perché, oggi come oggi, poter avere a disposizione un palco come quello di Amici, con luci, grafiche, scenografie, coreografie dedicate e ballerini professionisti aggiunti, è veramente un’esperienza unica”. Lo Strego?. “Nonostante sia stato il primo a conquistare il Serale, Morgan gli ha detto ’fly down’, ‘stai calmo’, quindi entra, ma c’è molto da  lavorare.

 

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su