Loading

105 START-UP!

Hai perso "105 Start-up!"? Riascolta la storia di Francesco Magagnini, Chief Executive Officer di Kellify

Your browser doesn’t support HTML5 audio

La startup che cattura l’attenzione degli utenti padroneggiando la scienza dietro le immagini

Abbiamo parlato con Francesco Magagnini, CEO di Kellify, la startup che attraverso un mix di intelligenza artificiale e neuroscienza è in grado di mappare le caratteristiche profonde di immagini e video che determinano il gradimento di un contenuto presso un determinato pubblico.

Una modalità che consente di rivelare il magnetismo nascosto tra le foto di una gallery su un e-commerce, le pubblicità più avvincenti, la preview più performante di una serie televisiva, o l’opera d’arte più preziosa in un’asta. Strumento fondamentale nei settori dell’e-commerce, app di dating, annunci immobiliari e second-hand, fashion, beauty e personal care… settori in cui gli stimoli visivi svolgono un ruolo significativo nella cognizione umana. Le immagini infatti, forniscono una rappresentazione vivida e dettagliata dell'ambiente circostante e sono facilmente accessibili e comprensibili a tutti grazie al loro carattere universale e intuitivo e alla capacità di creare un forte impatto emotivo. 

Grazie a Kellify se hai un e-commerce, un’app o un brand, puoi sempre stimolare il tuo pubblico di riferimento attraverso immagini avvincenti…

< > ci racconta Francesco Magagnini, CEO della startup <<è un’app italiana nata nel 2018 che si occupa di intelligenza artificiale computer vision, ovvero quelle discipline che permettono agli algoritmi e ai computer, di riprodurre o aumentare funzioni rispettivamente dell’apparato cognitivo umano. Queste tecnologie - in Kellify - permettono di comprendere quali immagini, video e opere d’arte contengono elementi capaci di stimolare l’interesse delle persone…e quindi capaci di portare al successo. Una sorta di marketing gentile in cui lo scopo principale è sintonizzarsi con l’utente e non influenzarli e questo dà risultati che sono ancora maggiori rispetto al vecchio marketing aggressivo in cui le conversioni e l’ingaggio sono sorprendenti>>.

 

Se ti è piaciuta quest’innovativa startup e vuoi scoprire come potenziare le tue attività, esplora, visita e ottieni maggiori informazioni sul sito kellify.com

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.