Tutto News
Vi ricordate Babi di "Tre Metri Sopra il Cielo"? Eccola oggi
Insieme a Riccardo Scamarcio, ha fatto innamorare milioni di italiani.
Tutti noi ricordiamo "Tre Metri Sopra il Cielo", adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Federico Moccia, diretto da Luca Lucini. Era il 2004 e l'amore tra Step e Babi invadeva i nostri cuori. Una storia bellissima nata sotto la cornice di Roma romantica e suggellata da una promessa a forma di lucchetto su Ponte Milvio. Ma che fine ha fatto oggi la protagonista del film, Katy Louise Saunders?
La sua carriera è iniziata con Michele Placido, che l'ha diretta nel film "Un viaggio chiamato amore" nel 2002. Il successo, però, è arrivato due anni più tardi al fianco di Riccardo Scamarcio. All'epoca aveva appena 20, ora quasi 36. Da quel momento, Katy Louise ha fatto altri lungometraggi e film per la tv, realizzati mentre portava avanti anche il suo mestiere di modella.
È sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. Ha avuto una relazione con Tronchetti Provera, che la fece saltare agli onori della cronaca rosa, e un flirt con Stefano De Martino, che però fu smentito presto.
Sfoglia la gallery per sapere che cosa fa oggi Babi e per vedere come è diventata.
(Credits photo: Instagram/theoc.italia - katy_saunders_fanpage)