Loading

TUTTO NEWS

"Ribcage bragging", la pericolosa moda che spopola su Instagram

Consiste nel "vantarsi della gabbia toracica" e della propria magrezza, è stata lanciata da alcune modelle e ora le più giovani le vogliono emulare.

La chiamano "Ribcage bragging" ed è la nuova moda Instagram che sta facendo scandalo. In cosa consiste? Alcune modelle, tra le quali spiccano Emily Ratajkowski, Bella Hadid, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Rita Ora, si fanno ritrarre mentre espongono fino all’estremo le loro costole, ostentando la magrezza. Letteralmente quest’espressione significa "vantarsi della gabbia toracica" e si tratta di una moda molto pericolosa in quanto va a stimolare lo spirito di emulazione delle giovanissime, che cercano così l'eccessiva magrezza.

Una delle regole di questo strano "gioco" prevede che “le costole si possano contare”: più si è magre e più la gabbia toracica è visibile. Fate attenzione però ragazze! Si tratta di una moda pericolosa e assolutamente da non seguire. Non siete ancora convinte? Guardate la gallery allora, dove analizziamo meglio questo strano fenomeno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.