Loading

Tutto News

Tanti auguri Johnny Depp! Il divo oggi compie 54 anni. E appare in gran forma

A poche settimane dall'uscita del quinto capitolo de "I pirati dei Caraibi" Depp ritorna alla ribalta, sexy e attraente (quasi) come un tempo.

Buon compleanno Johnny Depp! L'attore oggi compie 54 anni e sembra finalmente uscito dal suo "periodo buio". Dopo le foto dove il divo appariva in pessima forma fisica, con i denti ingialliti e un aspetto tutt’altro che attraente, Depp appare ora (quasi) rinato.

Il 2016 è stato per lui un anno da incubo per via anche del tormentato divorzio da Amber Heard, senza contare gli insuccessi al botteghino. Insomma, un 2016 da dimenticare. E a giudicare da come si presenta oggi l’attore, pare che abbia davvero voltato pagina: Johnny Depp è ritornato alla ribalta. Come? Si è allontanato per un po’ dai riflettori, si è rimesso in forma, ha ripreso a lavorare per il quinto capitolo della saga I pirati dei Caraibi ed è tornato a esibirsi con gli Hollywood Vampires, la sua storica band.

Il successo dell’ultima uscita del celebre film con protagonista Jack Sparrow, è stato eccezionale: 9 milioni di dollari incassati solo in Italia e ben 500 milioni negli Stati Uniti. E questo in sole due settimane.

Dopo essere uscito dalla burrascosa storia d’amore, ringrazia in fan: "Avete creduto in me, grazie". E se pensate che Jack Sparrow rappresenti il suo unico appiglio, vi sbagliate: Johnny Depp ha già riempito l’agenda con nuovi impegni tra cui Agatha Christie’s Murder on the Orient Express (in uscita a novembre) il thriller Labyrinth e il sequel di Fantastic Beasts and Where to Find Them.

Ed oggi, in occasione del suo 54esimo compleanno, gli dedichiamo una gallery.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.