105 FRIENDS
tutto news
31 Agosto 2017
Sembra non avere fine il "periodaccio" che sta attraversando Johnny Depp: dopo il divorzio dall'attrice Amber Heard affrontato lo scorso anno, il celebre attore di Hollywood è ancora alle prese con una grave crisi economica.
Sembra infatti che il protagonista della saga dei Pirati dei Caraibi sia quasi del tutto al verde e con un debito sulle spalle di ben 40 milioni di dollari. Sarà per questo che Johnny, nel tentativo di recuperare il denaro per risanare la sua situazione economica, sta vendendo anche le proprietà a cui è più legato.
Dopo aver ceduto il suo attico di Los Angeles e la villa francese nei pressi di Saint-Tropez, infatti, l'attore americano metterà all'asta anche il suo amato ranch nel Kentucky, lo Stato americano in cui è nato.
Secondo il Wall Street Journal, il valore attuale del ranch, in realtà già venduto nel 1995 e poi riacquistato dallo stesso Johnny Depp nel 2005, è di 2,3 milioni di dollari. La proprietà di 1800 m² è composta da sei stanze da letto, sette bagni, un box per quattro auto, una piscina, tre fienili e una stalla.
Chissà se i proventi di questa vendita aiuteranno il pirata di Hollywood a risalire la china e a sanare parte dei suoi debiti: sembra infatti che siano state le spese folli fatte negli ultimi mesi ad avergli provocato tutti questi problemi finanziari.
Nel video che vi proponiamo potete farvi un'idea di cosa si stia privando il "povero" Johnny. Scommettiamo che non sarà un addio indolore.
music biz