tutto news

Johnny Depp visita l’ospedale pediatrico nei panni di Jack Sparrow, il video

Grande sorpresa per i bambini del BC Children’s Hospital Foundation di Vancouver, che hanno potuto conoscere da vicino il protagonista de “I pirati dei Caraibi”.

16 Agosto 2017

Un bellissimo gesto quello di Johnny Depp che, vestiti i panni di Jack Sparrow, il protagonista de “I pirati dei Caraibi” e senza dubbio uno dei suoi personaggi più riusciti, è andato a visitare i bambini dell’ospedale pediatrico BC Children’s Hospital Foundation di Vancouver, in Canada.

Depp ha trascorso qualche ora in loro compagnia, scherzando e recitando alcune delle sue celebri battute. Come lui stesso ha affermato, durante le visite Depp non esce mai dal personaggio e continua a recitare per tutto il tempo. I bambini ricoverati hanno così potuto fare un’esperienza indimenticabile e siamo sicuri che, almeno per qualche ora, si sono dimenticati di essere all’interno di un ospedale.

Non è la prima volta che Depp si presta a questo genere di visite a sorpresa: in passato lo ricordiamo ad esempio, sempre nei panni di Jack Sparrow, al Lady Cilento Children’s Hospital, in Australia.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su