tutto news
12 pizze “speciali” a domicilio: ecco gli spettacolari disegni sui cartoni
Negli Stati Uniti sta dilagando la moda di richiedere particolari disegni sui cartoni delle pizze e la creatività degli “artisti” è senza confini. Scopriteli nella nostra gallery!
Negli Stati Uniti, quando si richiede una pizza a domicilio tramite smartphone o pc, è possibile compilare il campo “special request”, richieste particolari, dove generalmente si scrive se si vuole una pizza più cotta, con più pomodoro, oppure ad esempio se si vogliono aggiunti più ingredienti.
Negli ultimi tempi però sta dilagando la moda di scrivere, in questo campo, strambe richieste: quelle di disegnare, sul cartone della pizza, qualcosa di originale. Ecco che allora c’è chi chiede di disegnare un dinosauro, una giraffa, un pinguino, fino alle richieste più insolite. Ebbene, sembra che i dipendenti delle varie pizzerie a domicilio si siano ben organizzati e, chi più chi meno, riesce ad accontentare i propri clienti con disegni ad hoc. Probabilmente in cambio ricevono anche una buona mancia, oltre ad un piccola pubblicità sui social. Scoprite queste pizze “speciali” nella nostra gallery!