Francesca Cipriani aumenta ancora il seno e arriva a un'ottava misura
L’ex pupa ha “approfittato” di un’operazione per eliminare alcune cisti per ingrandire ancora il suo décolleté
Francesca Cipriani ha deciso di stupire i suoi fan Anzi vuole proprio lasciarli senza parole! L’ex pupa si è sottoposta a un nuovo intervento chirurgico per ingrandire il seno
In realtà il motivo dell’operazione era un altro Secondo quanto lei stessa ha dichiarato sul settimanale “Di Più”: “Dovevo togliermi alcune cisti al petto ma quando mi sono operata ne ho approfittato”
Lei stessa aveva parlato delle cisti a Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque La Cipriani ha anche dichiarato: “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così”
L’ex pupa è quindi passata da una settima a un’ottava Se prima era già una vera e propria maggiorata, ora lo è ancora di più
Quale novità attende ora Francesca? Riusciremo mai a vederla sul trono di Uomini e Donne?
03 Luglio 2018
Francesca Cipriani? Inarrestabile.
L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex pupa ha deciso di regalarsi una nuova operazione al seno per rendere le sue curve ancora più da urlo. Nonostante il suo seno fosse già abbondante, la ragazza ha voluto aumentarlo ulteriormente e ora sfoggia un décolleté nuovo di zecca sul suo profilo Instagram.
I social pullulano di sue foto sexy, in cui l’ex pupa mostra orgogliosa la sua nuova taglia che la rende fiera.